Nicolò Fagioli titolare in Francia-Italia? Cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ì contro la Francia, valido per la prima giornata di Nations League. Il CT Luciano Spalletti ha ancora qualche giorno di tempo per sciogliere le riserve, con la certezza che continuerà a schierare la difesa a quattro. Da valutare l'ex bianconero Moise Kean, che oggi ha svolto una s (ilBianconero)
Su altri giornali
Italia, nuovi e vecchi verso la Francia Dopo il fallimento dell’Europeo tedesco in casa Italia si riparte dalla Nations League e dalle gare contro Francia e Israele. Il ct Spalletti ritrova in azzurro due pedine che ultimamente erano uscite dal giro per motivi diversi. (SportItalia.it)
A Parigi è inevitabile considerare favoriti Mbappé e compagni, ma l'orgoglio dell'Italia storicamente è spesso venuto fuori proprio nei match che sulla carta li vedevano battuti. maggiorenne e da allora tante cose sono cambiate. (La Gazzetta dello Sport)
Ammettere di aver sbagliato e assumersene le colpe ha una sua nobiltà. Ieri, a un anno esatto dalla sua prima conferenza da c.t., Luciano Spalletti si è assunto l’una e l’altra responsabilità, anzi tutte le responsabilità di quanto accaduto a giugno in Germania. (CalcioNapoli24)
Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle nazionali e ai rispettivi impegni delle squadre tra cui l’Italia. La formazione di Spalletti venerdì sera giocherà con la Francia la gara d’esordio di Nations League, in casa proprio dei blue di Deschamps. (Lazio News 24)
Inutile dire che già dalle convocazioni, il CT aveva chiarito la sua volontà di staccare definitivamente il cordone ombelicale col passato. Via alcuni protagonisti recenti in maglia azzurra, e centrocampo più dinamico e con entusiasmo e freschezza. (RomaNews)
Venerdì l’Italia sarà impegnata nella sfida di Nations League contro la Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: (SportItalia.it)