Qui Sassuolo - Difficile il recupero di Berardi, Caputo e Defrel

Fcinternews.it SPORT

Ieri il Sassuolo si è allenato regolarmente e oggi De Zerbi guiderà la seduta pomeridiana in vista del match con l'Inter.

I tre si candidano per una maglia da titolare, con Toljan, Chiriches e Lopez verso un turno di riposo.

In attacco, invece, difficile rivedere tra i convocati Berardi, Caputo e Defrel, tutti e tre infortunati.

PROBABILE SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori

Il tecnico neroverde dovrebbe recuperare i vari Muldur, Ferrari e Locatelli che erano stati esentati dalla partita con la Roma a causa del focolaio Covid nelle nazionali di Italia e Turchia (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

In vista del match di domani contro l’Inter, recupero della 28^ giornata di Serie A TIM in programma allo Stadio Meazza di Milano alle ore 18.45, mister Roberto De Zerbi ha convocato i seguenti calciatori. (Tutto Napoli)

Tutto confermato, purtroppo: mister Roberto De Zerbi ha confermato quanto andiamo ripetendo ormai da diversi giorni. Bourabia non sarà disponibile, fuori ancora Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo. (Sassuolonews.net)

INTER-SASSUOLO, -2 – “Prosegue la preparazione dei neroverdi in vista del recupero di mercoledì contro l’Inter. A parte Domenico Berardi, Mehdi Bourabia, Francesco Caputo, Grégoire Defrel, Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur. (Inter-News.it)

Imbattuto in Serie A nei confronti diretti con il collega Roberto De Zerbi (lo score recita due vittorie e un pari), Antonio Conte contro il Sassuolo ha totalizzato cinque successi e una X in Serie A. Lo evidenzia Opta. (Fcinternews.it)

Assenti i vari Muldur, Ferrari, Romagna, Ayhan, Locatelli, Bourabia, Berardi, Caputo, Di seguito l'elenco completo:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr