I vaccini anticovid per gli over80 si prenotano con il sistema di Poste

I vaccini anticovid per gli over80 si prenotano con il sistema di Poste
Altri dettagli:
MilanoToday.it ECONOMIA

"Da oggi - ha spiegato la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste".

In tutti questi casi la prenotazione è diretta e non necessita di una pre-adesione

La direzione regionale welfare, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che dalle 12 di mercoledì 7 aprile è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

“Contestualmente è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa – aggiunge la nota – che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico”. Spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti: “Da oggi gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Cremonaoggi)

Prima su Aria, ora con Poste: Regione ha deciso di effettuare oggi lo “switch” sulla nuova piattaforma anche per gli over 80 che avrebbero invece dovuto continuare a registrarsi su quella di Aria. Prenotazione vaccini, (quasi) tutti su Poste. (Prima Como)

Secondo il Welfare sono circa 50 mila gli over 80, non ospiti di Rsa, che mancano ancora all’appello. «Da oggi - spiega la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste». (Corriere Milano)

Vaccini | Chiuso il canale di Aria, anche gli Over80 si prenotano su Poste

Poste Italiane punta sempre più sull’Intelligenza Artificiale. Tornando al bot basato sull’Intelligenza Artificiale, esso sarà in grado di rispondere via telefono, su Whatsapp, via web e ciò sia in forma verbale che quella scritta. (InvestireOggi.it)

Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. Nel 2020, infatti, in provincia di Cuneo si è registrato un incremento del 119% dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (https://ilcorriere.net/)

Prenotazioni da sito web, call center, Postamat o portalettere. LECCO – La Direzione generale Welfare di Regione Lombardia informa in una Nota che, dalle ore 12 di oggi, mercoledì 7 aprile, è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (Lecco Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr