Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane: ecco cosa è successo al GF Vip

Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane: ecco cosa è successo al GF Vip
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane. Andrea è preoccupato che l’attrice possa essere ferita nuovamente e ammette i suoi dubbi riguardo le parole di Dayane: “Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle… se c’era ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te”.

Dopo una mattinata piuttosto silenziosa, Andrea Zelletta si è confidato con l’amica Rosalinda Cannavò in merito all’ultimo confronto con Dayane Mello, palesando le sue incertezze. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Dopo questo confronto, la modella brasiliana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo Protagonista è Dayane Mello, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo. (Tvpertutti)

Dopo aver visto l’attrice siciliana e la modella brasiliana nuovamente insieme l’ex tronista, parlando con Stefania Orlando, ha affermato che: “Non mi convince. Invece, il riavvicinamento è avvenuto ma Andrea Zelletta non è convinto di questa situazione. (Isa e Chia)

GF Vip, grandissimo colpo di scena tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: arriva il momento tanto atteso, cosa sarà successo? Dopo questo momento, Dayane ha avuto un vero e proprio momento di crollo (SoloGossip.it)

Gf Vip, confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare dopo la festa Bridgerton – Falsità a Corte. Poche settimane fa infatti il fratello Lucas è scomparso prematuramente dopo un grave incidente. (Liberoquotidiano.it)

L'amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è uno dei rapporti più forti e duraturi nati nel Gf Vip. Tra le lacrime Rosalinda e Dayane si giurano di restare amiche anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr