Marvel, la Fase 4 ha un nuovo trailer con una valanga di novità (e The Eternals)

Marvel, la Fase 4 ha un nuovo trailer con una valanga di novità (e The Eternals)
Lifestyleblog CULTURA E SPETTACOLO

Il primo film in uscita luglio arriverà dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, ovvero l’attore protagonista del primo lungometraggio su Pantera Nera.

Un nuovo, entusiasmante trailer diffuso da Marvel in queste ore ha mostrato una valanga di novità relative alla Fase 4 dell’universo cinematografico della Casa delle Idee.

In particolare, la lista dei prossimi film include anche i titoli dei sequel di Black Panther e Captain Marvel – Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels -, assieme ai primi fotogrammi di The Eternals. (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altre fonti

Sono i film inclusi nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU), quello tanto amato e pubblicizzato da Martin Scorsese. La foto della star nel suo primo ruolo da supererona Marvel, un'Eterna. (Zazoom Blog)

La vincitrice agli Oscar 2021 per Nomadland, Chloé Zhao è alla regia del film Marvel Studios, Eternals in uscita a novembre 2021. Le prime immagini di Eternals di Chloé Zhao. Le prime immagini di Eternals di Chloé Zhao Svelate le prime immagini dal film Marvel Studios del 2021, Eternals. (Team World)

L’uscita di Eternals è prevista per novembre 2021 Eternals first look: le prime immagini dal film. Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni. (Team World)

Eternals: ecco Angelina Jolie ed il resto degli Eterni dall'ultimo video Marvel

Tutto iniziò nel lontano 2008 con il primo film che fu una pietra miliare che andò a costituire il Marvel Cinematic Universe: Iron Man. Anticipato da un logo, Marvel Studios ha inoltre lasciato intendere il futuro debutto dei Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe (Gingergeneration.it)

https://www.youtube.com/watch?v=4URY9ei3fwU Leggi su vanityfair (Di lunedì 3 maggio 2021) La voglia di ripartire e di rimpinguare le casse degli Studios, costretti al rinvio di diversi titoli per sfuggire alla pandemia, è forse la cosa che più emerge dal nuovo video pubblicato da Disney che annuncia l’uscita di tutti i nuovi film della Marvel che ci terranno compagnia dall’estate 2021 a quella del 2023, con la speranza che il pubblico accorra numeroso per dare una boccata di ossigeno a un settore, quello audiovisivo, che sta affilando gli artigli per una stagione che, complici le riaperture, si preannuncia incandescente. (Zazoom Blog)

Alla sua destra invece vediamo Angelina Jolie nei panni di Thena e Ma-Dong Seok in quelli di Gilgamesh. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr