Tomori: "Operazione riuscita. L'obiettivo è tornare il prima possibile"

Milan News SPORT

Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile.

Grazie a tutti per i messaggi di supporto.

Subito dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale da parte del Milan, il difensore centrale rossonero, Fikayo Tomori, ha voluto lasciare questo messaggio - tramite un post pubblicato su Twitter - ai tifosi del Diavolo: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. Quello del 23 gennaio con la Vecchia Signora e il derby del 6 febbraio. (Il Milanista)

Tradotto, il difensore dovrebbe dunque saltare il derby contro l'Inter in calendario il weekend del 6 febbraio, al rientro dalla sosta Fikayo - conclude la nota - sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Fcinternews.it)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)

Tomori: "Chelsea? Al Milan sto bene". Coppa Italia Milan ai quarti con fatica: il Genoa cade 3-1 ai supplementari IERI A 19:45 (Eurosport IT)

Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. (Blitz quotidiano)

A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra In Milan-Genoa ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)