Alex Vinatzer è in palla ai mondiali di Cortina! Secondo nella 1ª manche dello slalom - Video Sci Alpino Maschile

Alex Vinatzer è in palla ai mondiali di Cortina! Secondo nella 1ª manche dello slalom - Video Sci Alpino Maschile
Per saperne di più:
NEVEITALIA.IT SPORT

Mondiali di sci - Spettacolare prima manche di Alex Vinatzer, che dopo un periodo buio ritrova la sua grinta ed è in lotta per una medaglia iridata: è secondo alle spalle di Adrian Pertl e davanti a Sebastian Foss-Solevaag

(NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Sebastian Foss-Solevaag si è aggiudicato lo slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo ed è quindi l’ultima medaglia d’oro della manifestazione iridata nella “Perla delle Dolomiti”. (OA Sport)

I nomi nell’albo d’oro sono prestigiosi, le piste assolutamente all’altezza in vista dei Giochi 2026, pur con una "Vertigine" un po’ corta per la velocità maschile Di Cortina 2021, nella testa rimangono principalmente le immagini della meravigliosa DrusciéA, la pista da slalom che ha chiuso le competizioni regalando uno spettacolo unico, tale da valere l’ingresso in Coppa del Mondo in futuro, anche al maschile. (QUOTIDIANO.NET)

Alex Vinatzer al traguardo mostra qualche smorfia di rammarico, senza nascondere però anche il sorriso: “Sono dispiaciuto, ma contento di essere tornato ai vertici!” ha detto l’Azzurro , quarto nello slalom dei Mondiali, in sintesi. (Sciare)

Mondiali di sci a Cortina, slalom uomini: Pertl in testa dopo la 1^ manche, Vinatzer 2°

L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Cortina d’Ampezzo ora passa il testimone a Courchevel-Méribel, che organizzerà i 47° Campionati Mondiali di sci alpino nel febbraio del 2023 L’Austria è la prima Nazione nel medagliere con otto medaglie complessive, 5 d’oro, 1 d’argento e 2 di bronzo. (Radio Più)

Dalle 13.30 la 2^ manche: aggiornamenti sul nostro liveblog e in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del bouquet Sky. Adrian Pertl è in testa dopo la prima manche dello slalom maschile, prova che conclude i Mondiali di sci alpino di Cortina (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr