Bove-show in Under 21. Il centrocampista viola: “Il gol lo cercavo da tempo”

Bove-show in Under 21. Il centrocampista viola: “Il gol lo cercavo da tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il nuovo arrivato in casa viola Edoardo Bove è stato protagonista assoluto nella sfida vinta agilmente dall'Under 21 azzurra contro il San Marino (7-0). Al termine del match il centrocampista scuola Roma, autore del momentaneo 1-0, ha detto ai microfoni di Rai Sport: "Sono molto soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti, sia per la vittoria che per la prestazione personale, condita da un gol che con questa maglia cercavo da tempo. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L’Italia Under 21 ha sconfitto 7-0 i pari età di San Marino, nella gara valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria. Exploit di Pio Esposito (quattro gol), con le altre reti messe a segno da Bove, Raimondo e l’autogol di Matteoni. (Calcio Atalanta)

L'Italia under 21 di Mister Nunziata si impone per 7-0 nella gara di qualificazione contro i pari età di San Marino. Arrivano ottime notizie anche per lo Spezia: Pio Esposito vero e proprio mattatore del match con 4 reti messe a referto. (Primocanale)

Convincente vittoria dell'Italia Under 21, che batte 7-0 San Marino nella gara per le qualificazioni ai prossimi Europei. Mattatore della giornata Pio Esposito, talento dell'Inter in prestito allo Spezia: per lui addirritura quattro gol. (Fantacalcio ®)

Dai Dilettanti alla Nazionale Under 21. La storia di Michael Kayode e Alessandro Bianco

Ieri pomeriggio presso un gremitissimo stadio Domenico Francioni è andato in scena l'incontro tra l'Italia U21 e San Marino U21, valevole per la qualificazione alla fase finale dell'Europeo Under 21 che disputerà dall'11 al 28 giugno in Slovacchia. (Tuttocampo)

Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Una festa per la Nazionale Under 21 che dopo 31 anni è tornata nel capoluogo pontino regalando gol e tanto divertimento per i più di tremila presenti ieri sugli spalti dello stadio Comunale, per lo più ragazzi delle scuole calcio della provincia di Latina (aperta solo la Tribuna Coperta, perché?) e le cariche istituzionali e politiche dell'amministrazione. (latinaoggi.eu)