Harry e Meghan battezzeranno Lilibet Diana in California

Una fonte anonima ha spifferato al tabloid: “Non ci sarà un battesimo nel Regno Unito, non accadrà”.

Tuttavia, potrà diventarlo in seguito se si trasferirà nel Regno Unito

Secondo il giornale britannico, il principe Harry e la moglie Megan Markle hanno rotto gli indugi e optato per una cerimonia negli USA, nello specifico nella chiesa episcopale del vescovo Michael Curry.

Harry e Meghan. Il “Telegraph” rivela che i duchi di Sussex hanno scelto di far battezzare la secondogenita di 4 mesi nella chiesa episcopale del vescovo Michael Curry. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Harry e William hanno presenziato all’evento a luglio, ma il party era stato rimandato per la situazione della pandemia. L’evento si è svolto a luglio alla presenza di William e Harry. (SoloDonna)

La famiglia reale, inoltre, ha rimandato i festeggiamenti in onore della Principessa Spencer all’autunno ma, anche in questo caso la Markle non avrebbe alcuna intenzione di prendere parte all’evento. Questa volta, però, a scuotere gli animi a Buckigham Palace troviamo l’azione messa in atto da Meghan Markle e che avrebbe lasciato senza parole persino gli inglesi. (Solonotizie24)

A quanto pare, però, William avrebbe imposto al fratello minore di non mettere piede a Londra: alla base della mancata reunion ci sarebbero, secondo i tabloid inglesi, attriti legati al memoir di Harry per cui William sarebbe furioso (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra dicono no a William: al grande evento organizzato in memoria di Lady Diana per il 19 ottobre, con oltre cento invitati tra i quali Elton John, i Sussex non ci saranno. (OGGI)