Milan, Pioli: “Tonali ha un potenziale enorme, deve reggere la pressione”

Milan, Pioli: “Tonali ha un potenziale enorme, deve reggere la pressione”
Pianeta Milan SPORT

Sono convinto che ha un potenziale enorme, ma resta molto giovane al primo anno a certi livelli.

Anche da giovane bisogna reggere queste pressioni, ma lo vedo molto determinato”.

Sta crescendo bene, sarà molto forte, ma sta già facendo bene, dimostrando le proprie capacità.

Milan, Pioli su Tonali. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Sandro Tonali e del suo processo di crescita. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Ivan Radovanovic sta vivendo una nuova vita da difensore, e a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Verona ha parlato così sul cambio di ruolo: "Sono orgoglioso di ciò che ho fatto da centrocampista - ha detto a Sky Sport - adesso l'allenatore mi ha spostato centrale e io rispondo presente dove serve. (Calciomercato.com)

Il Milan deve avere la forza morale di gruppo per fare una certa partita, che pesa per lo scudetto" Il Bennacer di inizio stagione manca tantissimo a questo Milan, però da l'opportunità a Tonali da cui, anche se è entrato bene con la Stella Rossa, ci si aspettava di più. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, big in porta per il dopo Handanovic | Occasione in Premier. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro svelato | Ecco la sua volontà. Da qui la possibile ipotesi di scambio con il Milan: Sensi potrebbe essere offerto ai rossoneri in cambio di Sandro Tonali (Calciomercatonews.com)

Quelle 'porte chiuse' all'Inter e un derby come svolta: Milan, che occasione per Tonali

Per il resto difesa fatta con Kjaer e Romagnoli al centro, in mezzo chance pesante per Tonali dal 1'. Le ultime di formazione sul Milan verso il Derby: Pioli coi titolarissimi e con Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Al momento si tratta di pure suggestioni di calciomercato, ma Sensi e Tonali potrebbero cambiare squadra e non città per cercare di recuperare le migliori aspettative Milan e Inter, infatti, in vista dell’estate potrebbero aprire un dialogo interessante sul fronte del calciomercato, dando vita a uno scambio. (SerieANews)

Tonali, dal canto suo, sta crescendo: a Belgrado, entrato a freddo, ha risposto presente, servendo un'ottima palla per Theo Hernandez in occasione del rigore procurato.Il derby, però, raccoglie in sé contenuti e contenuto:. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr