Crolla la produzione industriale: -9,2% Passera: poche risorse per ...

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA - Brutti segnali per l'industria italiana. La produzione industriale ad aprile segna un calo dell'1,9% rispetto a marzo e del 9,2%rispetto allo stesso mese del 2012. Su base annua si tratta dell'arretramento più forte da novembre 2009. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E a dirlo sono anche i dati signifi cativi di un andamento in tendenziale peggioramenti. Nel mese di aprile l'indice della ... (Metropolis Web)

Roma - Ancora un segnale negativo per la nostra industria. Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,9 per cento rispetto a marzo. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (ITALPRESS) — Ad aprile — secondo i dati Istat — l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dell'1,9% rispetto a marzo. (Frosinone24)

Il parlamentare cattolico: “Siamo senza scampo, come un malato terminale. Senza ridurre le tasse e riattivare il credito alle imprese andra' sempre peggio”. (Prima Pagina News )

La produzione industriale è calata ad aprile in Italia dell'1,9%. Su base annua la produzione industriale italiana è calata ad aprile del ... (Borsa inside.com)

Il calo ad aprile è stato dell'1,9% rispetto a marzo e del 9,2% su base annua. (Sky.it)