I ricordi di Savino: “Inter, quante lacrime a Madrid. Lautaro? Lo darei via”

passioneinter.com SPORT

LAUTARO – “Lasciar andare via Lautaro Martinez è dura, però, di fronte a 111 milioni di euro anche il tifoso fa un passo indietro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sarebbe sicuramente bello: è una di quelle cose in cui, in questo tempo sospeso, ognuno prova a fare, come nei videogiochi.

E poi l’ansia: mancavano trenta secondi al fischio finale, l’Inter vinceva 2-0 ed io dicevo a tutti “Calmi, calmi, ancora non è vinta, ancora non è vinta”. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra. Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico" Il Barcellona non molla Lautaro Martinez, anzi avanza. (Tuttosport)

Sarebbe possibile fare mercato con gli scambi, ma i giocatori del Barça guadagnano tanto e non sarà semplice per i club acquirenti assicurar loro lo stesso ingaggio”. Una su tutte quella di Lautaro Martinez, che è un obiettivo dichiarato del Barcellona. (Virgilio Sport)

Intervistato da Cadena Ser nel corso del programma 'El Larguero', Fabio Capello descrive così Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter appetito dal Barcellona: "Lautaro è un ottimo giocatore, un lottatore che sa muoversi bene in area ed è molto rapido nel tirare in porta. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Coronavirus e stipendi: il Barcellona vuole il taglio, il Real lo smentisce. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi. (CalcioMercato.it)

Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. Il Barça così potrebbe cercare una nuova soluzione per trovare la quadra con l’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna! (Calciomercatonews.com)