Nintendo «rischierà» per combattere i bagarini di Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo è più che consapevole di avere tutti gli occhi puntati addosso per l'imminente lancio di Switch 2, che ha inevitabilmente già attirato le attenzioni dei bagarini pronti ad approfittare di eventuali carenze del mercato. L'ipotesi di una potenziale scarsa offerta del mercato non può più essere scartata, dopo i problemi che hanno colpito le console di ultima generazione al lancio e che, parzialmente, avevano colpito perfino le prime Switch al momento del debutto (oggi invece le trovate scontate su Amazon). (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'atteso evento promette di offrire uno sguardo più approfondito sulla console (la prima la trovate su Amazon), rivelando nuovi dettagli sulle sue funzionalità, potenza e giochi in arrivo. Dopo mesi di rumor e speculazioni, finalmente avremo la possibilità di scoprire cosa rende questa nuova versione di Switch un passo avanti per l'intero panorama videoludico, visto che al momento non è noto neppure il prezzo ufficiale. (Spaziogames.it)
Nintendo promette scorte abbondanti per Switch 2 al momento del lancio ufficiale sui mercati. Il presidente della nipponica, Shuntaro Furukawa, ha dichiarato di aver dato il via alla produzione puntando sul massimo risultato possibile in vista del debutto ormai prossimo. (WIRED Italia)
https://twitter. (Pokémon Millennium)
Come vi abbiamo già segnalato, Nintendo ha confermato che supporterà l'attuale Switch per tutto il tempo necessario. Non è nulla di sorprendente, visto che ci sono in circolazione oltre 150 milioni di unità e che, secondo i dati, ancora in molti utenti sono attivi. (Multiplayer.it)
Il Nintendo Direct su Switch 2 si terrà, come comunicato già in precedenza, il 2 aprile, ma più specificamente veniamo a sapere che l'evento inizierà alle ore 15:00 italiane, con tanto di pagina ufficiale del sito dedicata proprio all'evento in arrivo all'inizio di aprile. (Multiplayer.it)
Nintendo Switch 2 è una console a dir poco attesa, e tra lineup iniziale, data di uscita e tanto altro c'è senz'altro la questione prezzo di lancio. Una prima informazione arriva dal presidente Shuntaro Furukawa che, in un recente incontro con gli azionisti, ha affrontato la questione in maniera indiretta (tramite Kotaku). (Spaziogames.it)