CR7: "Arrivo a Euro 2020 motivato come lo ero nel 2004"

CR7: Arrivo a Euro 2020 motivato come lo ero nel 2004
Tutto Juve SPORT

Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro 2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004.

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite.

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili"

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole dell’attaccante. Intervenuto nel corso di un’intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’Europeo che inizierà domani, facendo una promessa ai tifosi portoghesi. (Calcio News 24)

Fernando Santos, ct del Portogallo, ha parlato della prestazione di Cristiano Ronaldo contro Israele – VIDEO. Il Portogallo schianta Israele in amichevole anche con il gol di Cristiano Ronaldo, il numero 104 in Nazionale a -5 dal record assoluto di Ali Daei. (Juventus News 24)

Il campione portoghese, che fa della voglia di vincere il suo marchio di fabbrica, ha lo stesso entusiasmo di un ragazzino. Forse è addirittura superfluo chiedere a Cristiano Ronaldo quanto siano alte le sue motivazioni in vista di Euro2020. (Sportal)

CR7 è carico e motivato: "Disputerò l'Europeo come se fosse il primo" - Sportmediaset

Intervistato dal Times, il nuovo allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Ha 36 anni ed è stato ancora il capocannoniere della Serie A la scorsa stagione con 29 gol con la maglia della Juventus (ilBianconero)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere". "Arrivo a Euro 2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Rai Sport)

Segnando anche solo un gol a Euro 2020, CR7 diventerebbe il re dei bomber all time della storia degli Europei (attualmente è a quota 9 gol come Platini) "Siamo i campioni in carica e ancora una volta siamo tra i candidati alla vittoria finale". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr