Switch Pro non serve più a nessuno, il modello OLED vende come il pane

Switch Pro non serve più a nessuno, il modello OLED vende come il pane
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le chiacchiere intorno a Switch Pro, modello potenziato dell’attuale console Nintendo, sono state al centro della discussione per molti mesi, in tutto il mondo.

Mentre ci si aspettava che la prossima versione della console fosse proprio Switch Pro, Nintendo ha spiazzato tutti i rumor.

Insomma, anche se per molti mesi abbiamo rincorso Switch Pro, alla fine Nintendo Switch OLED è riuscita ad imporsi velocemente sul mercato e farci dimenticare tutti quei rumor. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

I download di Ninjala ammontavano infatti a 7 milioni a maggio, il che significa che il gioco sviluppato da Soleil è stato scaricato circa 200.000 volte al mese da allora. (Multiplayer.it)

Certo sarebbe bello poter giocare ad un titolo della saga di Konami, magari su Nintendo Switch Lite, chiudendosi al buio con un paio di cuffie. Un gioco abbastanza surreale con una release altrettanto strana per Nintendo Switch, che nel frattempo vi farà ingannare l’attesa di Konami che decide cosa fare di Silent Hill (Spaziogames.it)

La differenza più grande e più evidente tra l'originale Nintendo Switch e il nuovo Switch OLED è il display, ma ci sono anche alcune modifiche all'interno della console. Forse il cambiamento più deludente all'interno dello Switch OLED è la memoria interna. (Eurogamer.it)

Nintendo Switch OLED, un teardown rivela disposizione interna e curiosità

NateDrake riporta infatti che la console supporterebbe l’output in 4K grazie al DLSS, un’informazione che combacerebbe con quanto appreso fino ad ora sull’ipotetico nuovo modello più performante. Un indizio in tal senso era arrivato già dal nuovo dock di Nintendo Switch OLED, che include riferimenti al 4K che, naturalmente, non vengono mai utilizzati (Spaziogames.it)

Mentre Nintendo ha da poco lanciato Switch Modello OLED, in rete continuano ad emergere rumor relativi a quello che dovrebbe essere Nintendo Switch Pro. Stando a quanto emerso, la console non si chiamerà Switch Pro ma Switch 2/Switch 4K, tutto dipende da come il marketing presenterà il prodotto. (Eurogamer.it)

A proposito dello schermo, il pannello OLED prodotto da Samsung che troviamo su Nintendo Switch modello OLED è per forza di cose più fragile rispetto al precedente LCD, ma non quanto quello di uno smartphone. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr