Pochi sanno che per risparmiare sul riscaldamento è questa la temperatura ideale in camera da letto

Pochi sanno che per risparmiare sul riscaldamento è questa la temperatura ideale in camera da letto
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inoltre sarà una buona occasione per risparmiare molto denaro e alleggerire le bollette.

Si sta scrivendo della temperatura in casa e, più nello specifico, in camera da letto.

Pochi sanno che per risparmiare sul riscaldamento è questa la temperatura ideale in camera da letto. In camera da letto ci sorprenderà scoprire che la temperatura ideale si inserisce tra i 15 e i 19 gradi.

Ecco perché pochi sanno che per risparmiare sul riscaldamento è questa la temperatura ideale in camera da letto

Oltre ad essere un vero fastidio in alcuni casi può anche essere fuorilegge e, soprattutto, poco salutare. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Basta un po’ di furbizia per riscaldare casa senza vedersi recapitare una bolletta dall’importo esagerato. Le altre regole per salvare il portafoglio. Continuiamo con piccoli suggerimenti che consentono di risparmiare e contemporaneamente di riscaldare casa. (ContoCorrenteOnline.it)

Altro che stufette e termosifoni, ecco come scaldarsi in casa d’inverno praticamente gratis. Altro strumento dedicato alla difesa del freddo poi sono le stufette che, per quanto utili, se usate troppo spesso potrebbero regalarci brutte sorprese in bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Vi diamo ora qualche dritta per tentare di risparmiare un po’ e di vedere pertanto scendere di qualche euro le nostre bollette…. E questa è una della cause di aumento del consumo di gas perché impedisce all’acqua calda di circolare liberamente e rallenta così il riscaldamento dei termosifoni (Tipiù)

Riscaldare la casa risparmiando? Ecco i 10 consigli che non potete perdere

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. C’è da dire, però, che un po’ tutte le famiglie, accanto al desiderio di avere una casa calda ed accogliente, ne coltivano un altro. (Proiezioni di Borsa)

La stagione invernale è ormai alle porte, il freddo sta arrivando e di conseguenza, risulta necessario attivare i nostri amati termosifoni. Ecco però un trucchetto per risparmiare sulla bolletta! (Leggilo.org)

Ecco i consigli. Come anticipato precedentemente, ci sono 10 consigli stilati dall’ENEA Andiamo a vedere i 10 consigli proprio dall’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA). (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr