Gioia Tauro, avevano in casa 1.500.000 euro: coppia di anziani denunciata per riciclaggio di denaro

Il Reggino INTERNO

“marina” di Gioia Tauro, perquisendo l’appartamento di due coniugi italiani incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000 euro ritenuti provento di attività criminosa.

Le banconote sono state sequestrate dai carabinieri, che le hanno trovate occultate in diversi borsoni nascosti dietro un mobile. Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della Sio di Vibo Valentia hanno rinvenuto 1.500.000 euro, deferendo in stato di libertà due pensionati. (Il Reggino)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della S.I. (Il Lametino)

I militari dell’Arma, nel corso delle plurime attività connesse con il controllo del territorio, è stato individuato un edificio del quartiere Marina di Gioia Tauro, perquisendo un appartamento due coniugi italiani incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000 euro ritenuti provento di presunta attività criminosa. (LaC news24)