Tutti i luoghi in cui è obbligatorio il Green pass

ViaggiNews.com INTERNO

Leggi anche –> Grecia, green pass obbligatorio per i turisti in vacanza: come funziona. Tutti i luoghi in cui sarà obbligatorio il Green pass. La maggiore circolazione del virus a causa della più contagiosa variante Delta e il rischio di nuove chiusure hanno reso necessaria l’estensione dell’uso del Green pass obbligatorio a tutte quelle situazioni in cui si creano condizioni favorevoli al contagio, come assembramenti e attività al chiuso. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green Pass. Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. (Riviera Oggi)

Pure il Movimento 5 stelle dice si' al green pass ma è sulla linea di non forzare eccessivamente la mano Le Regioni puntano a una soglia del 15% di occupazioni di letti in terapia intensiva, con il governo ci sono delle interlocuzioni in corso. (AGI - Agenzia Italia)

Il Green pass servirà per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali (ristoranti al chiuso, palestre, piscine, spettacoli ecc). Green Pass Obbligatorio per fare cosa? (Pensioni Per Tutti)

Il giorno dopo la firma del premier Draghi al nuovo Dpcm che prevede, tra le varie misure, lo svolgimento o l’accesso ad alcune attività o ambiti (come i servizi di ristorazione al chiuso, la partecipazione a spettacoli, eventi sportivi, sagre e fiere, e l’accesso a palestre, piscine, centri termali) solo a chi fosse in possesso delle certificazioni verdi Covid (Green pass) ecco che cosa ne pensano i foggiani. (FoggiaToday)

Il periodo di validità dipende dal tipo di certificazione rilasciata, arrivando fino a nove mesi nel caso di completamento del ciclo di vaccinazione. La versione digitale del Green Pass può essere conservata nei propri dispositivi, sotto forma di file o all'interno delle applicazioni IO (vedi come) e Immuni (vedi come) (Punto Informatico)

Le prove d’esame previste dal nuovo bando di concorso. Passiamo, adesso, alle prove d’esame necessarie da svolgere per poter superare il concorso. Solo al termine di questo percorso potranno considerarsi agenti a tutti gli effetti e servitori nella Polizia di Stato (Informazione Oggi)