Milik, il recupero procede bene: in panchina con l'Atalanta?

Calcio News 24 SPORT

Il recupero di Arek Milik procede alla grande: il giocatore polacco potrebbe essere a disposizione al rientro dalla sosta invernale Non solo Faouzi Ghoulam , stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli , anche il recupero di Arek Milik procederebbe alla grande, tanto che il giocatore polacco… (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, 9 gennaio 2018 - La brusca frenata nella trattativa con il Chievo per portare Inglese all'ombra del Vesuvio era stata un bel presagio di una indiscrezione che comincia a fare capolino nel quartier generale di Castel Volturno e che riguarda il ritorno in campo di Milik , oggi più vicino che mai... (Quotidiano.net)

NCL Recap, il quotidiano 'blisterone' che riassume le notizie extramercato del Napoli, dentro e fuori dal campo. (Napoli Calcio Live)

Recupero lampo per l'attaccante che così potrebbe contribuire fino alla fine della stagione sia in campionato che in Europa League (Calcio d'Angolo)

Così la redazione di Radio… Addirittura Milik potrebbe andare in panchina a Bergamo. (Tutto Napoli)

Il centravanti polacco, ai box dallo scorso 23 settembre quando a pochi minuti dalla fine della trasferta di Ferrara è stato costretto… (GianlucaDiMarzio.com)

Maurizio Sarri , tuttavia, ai giornalisti ha rivelato di avere richiesto un rinforzo in attacco a Cristiano Giuntoli. ​Il Napoli è probabilmente il club più attivo sul mercato. (90min)