Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni

Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni
Fanpage.it INTERNO

La piccola vittima del terrible incidente è Emanuela Brahj, residente con la famiglia a Reschigliano, frazione del comune di Campodarsego.

Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni La piccola vittima del terrible incidente è Emanuela Brahj, residente con la famiglia a Reschigliano, frazione del comune di Campodarsego.

Alla guida del furgone c'era un uomo di 36 anni residente nel Veneziano che dopo l'investimento si è subito fermato per prestare soccorso ed è risultato negativo all'alcol test

L'investimento risale a lunedì sera quando la piccola è stata travolta da un furgone nel pieno centro del paese ed è rimasta esanime a terra. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Spetterà ora agli agenti della Polizia stradale di Piove di Sacco ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: alla guida del furgone c'era un uomo di 36 anni residente nel Veneziano. Ieri sera c'era stata una veglia di preghiera per la bambina in parrocchia. (L'Unione Sarda.it)

La disgrazia era già compiuta: la bambina a terra e l’uomo al volante del furgone sconvolto» Ieri, nell’appartamento di Reschigliano, la sorella più piccola e il fratellino con la zia e non si davano pace. (Il Mattino di Padova)

ra stata investita lunedì sera mentre attraversava la strada in bicicletta Emanuela Brahja, una bambina di 11 anni residente con la famiglia a Reschigliano. L'intera comunità di Reschigliano si è stretta al dolore della famiglia (Oggi Treviso)

Emanuela, 11 anni, investita in bicicletta dal furgone: dichiarata la morte cerebrale

Stava tornando a casa verso le 19 dopo qualche ora passata al parco giochi con gli amici, la dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco intervenuta sul posto lunedì sera. (Corriere della Sera)

Ieri sera c'era stata una veglia di preghiera per la bambina in parrocchia Mercoledì 13 Ottobre 2021, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 12:14. PADOVA - Dichiarata la morte cerebrale della ragazzina di 11 anni investita da un furgone lunedì sera in via Pontarola a Reschigliano di Campodarsego mentre attraversava la strada in bicicletta. (ilmessaggero.it)

Emanuela stava tornando a casa quando è stata travolta da un furgone Mercedes guidato da un 36enne residente nel veneziano. Nella notte hanno avviato iter per la morte cerebrale. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr