La pandemia nelle voci di chi l'ha vissuta in prima linea

La pandemia nelle voci di chi l'ha vissuta in prima linea
ItalyNews.it INTERNO

Il 20 febbraio 2020 a Codogno fu individuato il paziente 1, mentre il giorno dopo a Vo’ Euganeo ci fu la prima vittima del Covid.

L’ultima puntata della serie è invece dedicata alle tante associazioni che hanno contenuto le difficoltà sociali e il disagio e hanno dato risposte alle nuove povertà

Da venerdì 19 febbraio online la serie di podcast “Kronos e kairòs”. Un anno di pandemia nelle voci di chi l’ha vissuta in prima linea. (ItalyNews.it)

Su altri media

Penso a tutto il personale medico e sanitario che, per primo, ha dovuto fronteggiare questa pandemia. Così il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, a ricordo di un fenomeno pericoloso e inquientante che ha scomvolto il mondo intero. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

In Italia si registrano, il 22 febbraio, altri 9.630 casi di coronavirus, con 170.672 tamponi e 274 decessi nelle ultime 24 ore. Dei 1.202 nuovi positivi, 75 sono risultati sintomatici. (Il Sole 24 ORE)

Domenica In, Bassetti si esprime sulla pandemia Covid e sui vaccini (Di domenica 21 febbraio 2021) L’infettivologo Marco Bassetti ha espresso la propria opinione sulle sorti future del Covid e sulla necessità di potenziare la campagna vaccinale. (Zazoom Blog)

Domenica In, Bassetti si esprime sulla pandemia Covid e sui vaccini

Un “pass verde” per tornare ad un vita normale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Vaccino Covid, che idea: un omaggio “alcolico” per chi decide di farlo. In cosa consiste il “green pass”. Il “green pass” è un documento che permetterà di certificare l’avvenuta doppia vaccinazione anti-Covid, valido solo per la giurisdizione israeliana. (BlogLive.it)

Quando cesserà il Covid-19 in Italia e nel mondo? Il parere degli esperti. È difficile stabilire quando terminerà la pandemia di coronavirus, che non accenna a placarsi. (Newsly.it)

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr