Ricarica auto elettriche Installata una colonnina

Ricarica auto elettriche Installata una colonnina
IL GIORNO ECONOMIA

L’ area, in via Vittorio Emanuele, è stata messa a disposizione, gratuitamente, per 12 anni

E garantire un ausilio proprio a chi sceglie di guidare auto elettriche va esattamente verso questa direzione.

A Maleo è stata attivata la colonnina di ricarica per auto elettriche.

Documento con cui si era dato mandato all’Ufficio Tecnico di lavorare per raggiungere il risultato auspicato– ricorda Francesco Bergamaschi, presidente del Consiglio comunale –. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Auto elettriche: una ricarica completa in Italia costa mediamente 13,91 euro. La classifica inizia con la Germania in prima posizione dove il costo per una ricarica completa si attesta a 19,02 euro. (ClubAlfa.it)

I veicoli elettrici si stanno avvicinando a un punto di svolta, in cui diventeranno più convenienti da acquistare rispetto alle auto tradizionali anche senza i sussidi statali. È ormai evidente che il grande debutto delle auto elettriche c’è già stato, e pure con un certo anticipo sulla tabella di marcia. (lamiafinanza)

Se pensate che dove si vendono e circolano più auto elettriche la ricarica costa meno, vi sbagliate Ma in questo articolo vi riveleremo i Paesi più costosi e quelli più economici dove ricaricare le auto elettriche. (SicurAUTO.it)

Come scegliere le auto elettriche: ecco le più economiche

Sono state attivate le prime tre colonnine per la ricarica delle auto elettriche del territorio fiesolano, istallate da Enel X. Si trovano a Borgunto, Pian di Mugnone e nel parcheggio Coop di Caldine. (LA NAZIONE)

e nuove auto elettriche sono sempre più accessibili: ecco le più economiche per ogni categoria. I vantaggi delle auto elettriche. Per un numero crescente di italiani, l’auto che si ricarica come uno smartphone è già. (TIMgate)

Zeekr 001 è una nuova elettrica sviluppata da Geely; disporrà di una ricarica rapida sino a 360 kW e sarà venduta in Cina anche online. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr