Federica Pellegrini a Scherzi a Parte/ Fratello "investe" ciclista, lui la ricatta

Federica Pellegrini a Scherzi a Parte/ Fratello investe ciclista, lui la ricatta
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI/ Streaming tv: vincono gli Aqua Centurions!

Una leggenda metropolitana”. FEDERICA PELLEGRINI VITTIMA DI SCHERZI A PARTE: “TUO FRATELLO HA TIRATO SOTTO UNO”. Dopo questo confronto tra fratelli e la promessa da parte di Alessandro che non avrebbe combinato nuovi guai, Federica Pellegrini è andata, il giorno successivo, ad allenarsi in piscina.

Poi, lungo la strada, il clacson del furgone di “Scherzi a Parte” ha risvegliato la donna da un vero e proprio incubo. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Da sinistra Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino nel 2013. (elle.com)

Federica Pellegrini trascorre una notte d’amore con lui, i fan restano senza parole. Una scena di assoluta tranquillità in una fredda notte di ottobre (Yeslife)

La Bortone ha invitato Rosolino a fare pace con Federica, ma lui ha chiarito che in realtà non hanno mai litigato. La causa scatenante di questo scontro è stata un’intervista di Rosolino in cui ha dichiarato che Federica è stata messa su un piedistallo. (Gossip e TV)

Federica Pellegrini svela un segreto | Ecco come prendere un “treno” gratis

Trasmissione dove troverà uno dei suoi idoli a farle compagnia: Elio, il celebre cantautore di Elio e Le Storie Tese. La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega. (CalcioToday.it)

Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

E uno dei suoi ultimi post su Instagram ci fa davvero rimanere a bocca aperta. Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr