Florenzi a Napoli non è fantamercato: la risposta di Spalletti è un indizio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dall'altro lato, Florenzi ritroverebbe Insigne, col quale ha legato molto in nazionale, così come Di Lorenzo e Meret con i quali condivide la medaglia d'oro.

L'ultima domanda a cui Spalletti ha risposto è stata su Florenzi, se poteva essere un profilo interessante: "Sono onorato di averlo allenato, al momento abbiamo due terzini destri, anche se Alessandro è un grandissimo sotto tutti gli aspetti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

In realtà, nonostante la rinnovata stima della platea continentale verso un giocatore spesso tacciato di scomparire negli appuntamenti più importanti, attualmente è proprio Insigne quello apparentemente più preoccupato per un prolungamento del contratto che fatica ad arrivare. (Quotidiano.net)

Le parti sono lontanissime, separate dal muro di Berlino. Il presidente De Laurentiis non farà nulla per convincere Insigne a restare a Napoli. Se l’accordo non sarà trovato,. (IlNapolista)

A destra ne abbiamo due che ci fanno stare tranquilli, anche se Florenzi è un grande sotto ogni punto di vista”. – “Il lavoro incide sempre, sul campo bisogna creare le idee e dove vogliamo andare, l’obiettivo devi vederlo per andare dove vuoi andare. (SOS Fanta)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Iniziava così il messaggio con cui Felipe (La Lazio Siamo Noi)

16 Luglio 2021. Luciano Spalletti torna a parlare da Dimaro, e inquadra il mercato del suo Napoli. Altro uomo mercato è Kalidou Koulibaly: "Tutti vorrebbero averlo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr