Prime Video si arricchisce: Apple TV+ entra tra i canali disponibili

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prime Video, la popolare piattaforma di streaming di Amazon, continua a evolversi e a offrire nuove funzioni ai suoi abbonati. Da oggi, gli utenti che hanno un abbonamento a Prime Video possono abbonarsi direttamente ad Apple TV+ direttamente dalla piattaforma di Amazon. Questa novità rappresenta una vera e propria innovazione per gli utenti Prime, che possono ora accedere a una gamma ancora più ampia di contenuti senza dover uscire dal loro abbonamento principale. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Una volta attivato l’abbonamento, si accede all’intero catalogo di Apple TV+, che include serie originali come Ted Lasso, Scissione, The Morning Show e Slow Horses, oltre a film originali e eventi sportivi come la Major League Soccer e la Major League Baseball. (la Repubblica)
Da oggi, Apple TV+ diventa disponibile direttamente su Prime Video in Italia con un abbonamento aggiuntivo al prezzo di 9,99 euro al mese, il tutto senza bisogno di app aggiuntive. (Movieplayer)
Da oggi, 12 marzo, c'è un nuovo modo per guardare Apple TV+. Dopo aver stretto un accordo che ha permesso di diffondere i contenuti originali della piattaforma attraverso Prime Video in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada, la partnership è stata estesa anche in Italia, Germania e Spagna. (ComingSoon.it)

Citynews è una delle realtà più attive nel panorama dell’informazione italiana, con una rete capillare che copre vari territori. Il Ruolo Di Citynews Nella Diffusione Di Notizie (SofiaOggi.com)
Apple TV+ arriva su Prime Video in Italia, Germania e Spagna Dal 12 Marzo 2025, Apple TV+ è disponibile su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, dopo il lancio negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada. (Orgoglionerd)
Il principale vantaggio è poter usare l'applicazione di Prime Video, su qualunque dispositivo, per poter fruire anche dei vari contenuti su Apple TV+. Ciò non significa che il costo dell'abbonamento è incluso in quello a Prime: gli utenti interessati ai contenuti disponibili su Apple TV+ devono comunque pagare 9,99 euro al mese, in aggiunta a Prime Video. (DDay.it)