Chi l'ha visto? anticipazioni sulla puntata di stasera mercoledì 12 marzo. I casi di Mara Favro e Liliana Resinovich

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I resti rinvenuti presso il depuratore di Gravere appartengono a Mara Favro. Tuttavia, resta un mistero come Mara sia giunta in tale luogo. Questo sito si trova a pochi chilometri dalla pizzeria di Luca Milione, il quale è attualmente sotto inchiesta per omicidio. Milione continua a dichiararsi innocente, affermando che qualcuno sta tentando di incastrarlo. Stasera, mercoledì 12 marzo alle ore 21.20, durante la trasmissione "Chi l'ha visto?" in onda su Rai 3, Federica Sciarelli discuterà del caso con Fabrizio Pace, consulente della famiglia e presidente dell'associazione "Penelope Piemonte". (Corriere di Arezzo)
Ne parlano anche altre testate
Stasera 12 marzo Chi l'ha visto? torna con un nuovo appuntamento, come sempre condotto da Federica Sciarelli: in studio sono attesi diversi ospiti per affrontare alcuni dei casi di cronaca che al momento non sono stati risolti, come quello di Mara Favro, i cui resti sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere (DiLei)
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino vince ovunque, Miss Fallaci non scrive la storia, bene Le Iene e Floris Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)
Appuntamento stasera su Rai 3 con Chi l'ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di cronaca nera e persone scomparse. In particolare, quelle vicende rimaste irrisolte, e che per questo motivo hanno catturato l'attenzione del pubblico. (Movieplayer)

Stasera in tv, mercoledì 12 marzo, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato su Mara Favro e Liliana Resinovich, ma non solo. (ilmessaggero.it)
Federica Sciarelli parlerà di alcuni casi di cronaca che stanno tenendo banco sui media nazionali, a cominciare dalla morte di Mara Favro, passando per le storie di Liliana Resinovich e di Pierina Paganelli che i telespettatori del programma conoscono bene. (La Gazzetta dello Sport)
Federica Sciarelli ha affrontato alcuni ben noti casi di cronaca ancora irrisolti, come quello di Mara Favro e Liliana Resinovich. Un appello per Nicola Nicola è un 17enne che vive a Bollate (Milano). (DiLei)