Vaccini, in Sicilia al via prenotazioni per i cittadini dai 65 ai 69 anni

Vaccini, in Sicilia al via prenotazioni per i cittadini dai 65 ai 69 anni
CataniaToday INTERNO

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o attraverso il portale regionale www.siciliacoronavirus.it.

Oltre alla modalità online, è possibile prenotare anche attraverso il call center dedicato - telefonando al numero verde 800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi) – attraverso i 687 sportelli Postamat e tramite il canale costituito dai portalettere di Poste Italiane che possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alla categoria interessata. (CataniaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Frosinone – Comune: l’architetto Sorrentino in assegnazione a Roma Capitale La giunta Ottaviani ha approvato la delibera di assegnazione temporanea (comando in uscita) dell’arch. Provincia – Covid: 169 positivi e tre decessi (clicca. (TG24.info)

Due le persone decedute. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino della Asl di Latina che alleghiamo. (h24 notizie)

L’attenzione adesso è puntata sul 20 aprile, quando scadrà l’ordinanza della regione Fino al 20 aprile, si aggiungono 300 tonnellate. (Tuscia Web)

Covid, al via le prenotazioni dei vaccini Astrazeneca per la fascia 65-69 anni

Si registrano tre decessi di 73, 87 e 92 anni con patologie” commenta l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato Il valore RT è in calo a 0.9 diminuiscono i focolai e l’incidenza, mentre rimane alta la pressione sugli ospedali. (Tuscia Web)

“Da domani notte i nati nel 1959 e nel 1958 (ovvero chi ha 62 e 63 anni) assistiti dal Servizio sanitario regionale potranno prenotare il vaccino anti Covid secondo le consuete modalità online”. (BaraondaNews)

Nello stesso documento si specifica inoltre che "chi ha già ricevuto una prima dose del vaccino può completare il ciclo vaccinale col medesimo vaccino” Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che possono già avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino Astrazeneca. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr