Corsa al Quirinale, Berlusconi fa la prima mossa

QuiFinanza INTERNO

“Un invito a colazione che – si legge – Silvio Berlusconi ha rivolto a una stretta cerchia di fedelissimi e consiglieri di lunga data: Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Antonio Tajani, i capigruppo Paolo Barelli e Anna Maria Bernini”.

Berlusconi strizza l’occhio ai Cinquestelle. Il primo è arrivato nelle scorse ore nell’intervista rilasciata a Il Tempo dove – a sorpresa – l’ex Presidente del Consiglio ha strizzato l’occhio ai grillini. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ipotesi di Silvio Berlusconi come prossimo presidente della Repubblica non è più utopia. Matteo Salvini, leader della Lega, ha puntato l'attenzione sulla necessità di " evitare un presidente palesemente schierato a sinistra ". (il Giornale)

Rassicura l’intellighenzia nazionale dicendo che Draghi al Quirinale mai darebbe l’incarico a Salvini e Meloni, come dire che anche a lui non piace il duo. Berlusconi ama il burlesque ed è spregiudicato, ma non a sufficienza per fare alla Grecia quello che ha fatto Draghi (Il Fatto Quotidiano)

«Con la Meloni mi scontrai una volta, quando era ministro della Gioventù del governo Berlusconi. «La morale è che abbiamo avuto un solo presidente liberale, ma molti altri sono stati capaci e meritevoli (LiberoQuotidiano.it)

È il leader del nostro partito più forte in Italia" L'europeismo di Berlusconi, ha conlcuso Weber, "è quello che davvero ammiro: è sempre stato molto chiaro nei colloqui privati che ho avuto con lui. (La Repubblica)