UPS punta sugli eVTOL per accelerare le consegneHDblog.it

HelpMeTech ESTERI

Saranno sfruttate come sistemi di accumulo per agevolare la ricarica dei velivoli e anche della flotta dei veicoli elettrici di UPS.

UPS ha intenzione di puntare sugli eVTOL , cioè su velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale, per potenziare il suo servizio di logistica.

Secondo quanto comunicato, acquisterà 10 di questi velivoli da Beta Technologies.

Trattandosi di velivoli elettrici è stato pensato anche a come riutilizzare le loro batterie una volta terminato il ciclo utile di vita. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Polestar ha annunciato il progetto “Polestar 0” attraverso il quale la casa automobilistica punta a realizzare entro il 2030 la prima autovettura a vero impatto climatico zero. (HelpMeTech)

Il canale JerryRigEverything ci ha abituati da tempo ad un approccio abbastanza standardizzato nei confronti di ogni nuovo smartphone appena presentato. Prima viene sottoposto ad un test di resistenza, poi si passa al teardown che ci mostra tutti i suoi segreti. (HelpMeTech)

Tuttavia, il fatto che le foto siano state condivise dal CEO può essere un indizio che un pensierino su di una Polestar 2 più sportiva il costruttore lo stia anche facendo A prima vista sembrerebbe dotata del “Perfomance Package” ma ci sono alcune differenze. (HelpMeTech)

Non solo processori, dunque, nel futuro ci sarà spazio anche per prodotti consumer, e l’ex HMD Global avrà un ruolo chiave in questa sfida L’azienda è seconda nel mercato dei chip alle spalle di MediaTek, il cui storico sorpasso è storia recente, e sta vivendo una profonda trasformazione dettata dalle mutevoli esigenze del mercato. (HelpMeTech)

Per quanto tempo potrà contare sulla sua guida? D’altronde Apple è passata dall’essere una società da 350 miliardi di dollari (nel 2011) ad una da oltre 2.000 miliardi nell’agosto del 2020 e ha già imboccato la via per i 3.000. (HelpMeTech)

Se ne sta occupando un consorzio all’interno del progetto europeo FCH2RAIL (Fuel Cell Hybrid Power Pack for Rail Applications). Nel caso non sia disponibile, sfrutta il sistema Fuel Cell (HelpMeTech)