Donnarumma super in Liverpool-PSG: Kvara gli scrive in napoletano sui social – FOTO

Donnarumma super in Liverpool-PSG: Kvara gli scrive in napoletano sui social – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Gianluigi Donnarumma grande protagonista in Liverpool – Paris Saint Germain: l’estremo difensore è stato particolarmente decisivo, soprattutto ai calci di rigore. Il siparietto social con Kvara è imperdibile. Il Napoli sente profumo d’Europa, e non è solo una questione di nostalgia. L’obiettivo di inizio stagione era chiaro come il sole: tornare tra le big della UEFA Champions League, un traguardo che per gli azzurri non è solo una medaglia da appendere al petto, ma una leva fondamentale per la crescita economica del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma attacca i giornalisti: "Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così..." (Milan News)

E' servito un gol di Dembelé e poi un Donnarumma in formato-super, ma il PSG ha sbancato Anfield Road uscendo da uno degli stadi più complicati al mondo senza subire reti per 120 minuti. L'unico a riuscirci alla fine è stato Salah nella serie di rigori finali, prima che Gigio ipnotizzasse Darwin Nunes e Curtis Jones. (TUTTO mercato WEB)

Infine, sulle critiche, forse eccessive, ricevute: "Vedo tante critiche da giornalisti, se si possono chiamare così, senza sapere cosa sia il mestiere del portiere. "All'andata un tiro e un gol, sembrava fosse colpa mia" (Pianeta Milan)

Donnarumma attacca i giornalisti: "Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così..."

"Vedo tante critiche", con chi ce l'ha Donnarumma? Dopo Psg-Liverpool diversi attacchi (TUTTO mercato WEB)

Gigio Donnarumma è stato l'eroe del passaggio ai quarti di Champions del PSG e dopo l'impresa di Anfield anche la stampa francese lo ha celebrato, ma tantissimi complimenti sono arrivati anche sui social. (Sport Mediaset)

Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, l’ex portiere del […] (CalcioNews24.com)