iPhone 14 Pro con Face ID sotto al display?

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

We showed under panel Face ID in the 2022 Pro models in June…Also showed the 2023 lineup as well.

Con iPhone 14, inoltre, diremo addio in maniera definitiva al modello mini, poco apprezzato con la serie iPhone 12, che però dovrebbe nuovamente essere presente nella gamma iPhone 13

In quel caso, dato che l’azienda non vuole privarsi del Face ID, sarebbe costretta a tornare al design con la notch.

Young ha condiviso per la prima volta le sue previsioni per un Face ID posto sotto al display lo scorso giugno, ma le ha evidenziate di nuovo ieri in seguito ai nuovi leaks su ‌iPhone‌ 14. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. (OptiMagazine)

Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

iPhone 13: refresh rate oltre i 60 Hz solo per una variante. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. (Tech Princess)

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. (iTechMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr