Ambra arriva al Festival di Venezia e sbaraglia tutte: semplicemente divina, come si è vestita

In queste ore l’attrice è sbarcata alla mostra del cinema di Venezia, ed ha letteralmente rapito tutti.

Ambra è uno dei volti più amati della tv e del cinema, e a poco a poco, con dedizione e professionalità, è riuscita ad entrare a pieno titolo nel cuore dei telespettatori.

Capelli raccolti e sorriso da diva

Ambra arriva al Festival di Venezia in abito lungo. La romana, elegantissima, ha indossato un abito lungo, impreziosito da una collana gioello. (Tipiù)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non avremmo voluto vedere un red carpet popolato da sconosciuti o fantomatici volti della tv, o sarebbe meglio dire di Instagram. «Cosa c’entro io col red carpet? (Il Mattino)

Venezia 78, ecco tutti i look scelti dalle star per il nono red carpet del Festival del cinema. Sul red carpet Elio Germano, i fratelli D'Innocenzo e anche diversi influencer, da Natalia Paragoni a Rosa Perrotta. (Isa e Chia)

I film italiani Voto: 8. L’importante è presentarsi tutti insieme: se il quarto del tavolo s’attarda al bagno dopo la proiezione, rischia di non mangiare (Rolling Stone Italia)

Verrà proiettato il film “Viaggio nel crepuscolo” che è stato girato in parte a Genova. Barbara Grosso, Assessore alle Politiche Culturali, insieme a Cristina Bolla, Presidente Genova Film Commission, è sbarcata al Festival di Venezia per seguire una pellicola legata al territorio. (Liguria Today)

Riviviamo la magia della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia attraverso gli occhi di due ospiti d'eccezione che hanno avuto l'onore di viverlo in prima persona: Beatrice Gherardini e Himorta. (alfemminile.com)

Detours di Ekaterina Selenkina (Settimana della critica). Detours di Ekaterina Selenkina courtesy. Google Maps insegna. Tu me ressembles di Dina Amer (Giornate degli autori). Tu me ressembles di Dina Amer courtesy. (Elle)