Rassegna Stampa Vina a un passo: 10 milioni al Palmeiras

Rassegna Stampa Vina a un passo: 10 milioni al Palmeiras
Altri dettagli:
Siamo la Roma SPORT

Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola.

La Roma ad un passo dal terzino uruguaiano. In Portogallo con il terzino sinistro.

Il nome più avanti a tutti è quello di Vina che sarebbe molto vicino alla Roma.

Il 28 luglio ci sarà proprio la sfida ai Dragoes e magari quella sarà l’occasione per sondare il campo

Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). Il 28 luglio nell’Algarve la Roma affronterà il Porto e magari in quella occasione ci sarà la possibilità per sondarne la disponibilità. (ilmessaggero.it)

Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) (ilmessaggero.it)

Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente. Una percentuale del 43% sulla vendita spetta al Nacional ma l’offerta della Roma non è lontana dalle richieste: arrivando attorno ai 15 milioni compresi i bonus si potrebbe chiudere. (Pagine Romaniste)

Vina a un passo: 10 milioni al Palmeiras

La trattativa è nel vivo, spiega Di Marzio: “La Romaha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus (legati alle presenze e agli obiettivi di squadra). Si può chiudere presto, conclude: “Ad inizio della prossima settimana si conta di chiudere, alzando l’offerta fissa e i bonus arrivando ai 13-15 mln richiesti dal Palmeiras (SOS Fanta)

Dubbi però sul completo recupero di Otto che a febbraio ha accusato la lesione del crociato Così Tiago Pinto ha virato su Alex Telles dichiarandosi disponibile però solo a un'offerta di prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr