Rassegna Stampa Vina a un passo: 10 milioni al Palmeiras

Siamo la Roma SPORT

Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola.

La Roma ad un passo dal terzino uruguaiano. In Portogallo con il terzino sinistro.

Il nome più avanti a tutti è quello di Vina che sarebbe molto vicino alla Roma.

Il 28 luglio ci sarà proprio la sfida ai Dragoes e magari quella sarà l’occasione per sondare il campo

Su di lui pende una clausola da 80 milioni, ma il Porto è disposto a venderlo per 20. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

(A. AUSTINI) - Se si giocasse oggi, non ci sarebbe un terzino da schierare a sinistra. Il Palmeiras è club ricco ma, come tutti anche in Sudamerica, è costretto a fare cassa per sistemare i conti (LAROMA24)

Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base) (ilmessaggero.it)

– È fatta tra la Roma e il terzino sinistro Viña. Il giovane talento argentino è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite di rito nel centro Paideia (Calcio In Pillole)

Il 28 luglio nell’Algarve la Roma affronterà il Porto e magari in quella occasione ci sarà la possibilità per sondarne la disponibilità. Su di lui pende una clausola di 80 milioni, ma i dragoes sono disposti a venderlo per 20. (ilmessaggero.it)

Nato il 9 novembre 1997 da una famiglia di origini italiane, prima della Roma aveva stregato il Milan. Bacheca da vincente, fa del cross e della corsa i suoi punti di forza CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. (Sky Sport)

Così si spiega l’offerta presentata nelle ultime ore da Tiago Pinto al Palmeiras per Matias Viña. Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente. (Pagine Romaniste)