L'altalena del Covid in Sardegna: oggi 164 contagi, nessun decesso ma aumentano i ricoveri negli ospedali

Casteddu Online INTERNO

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri).

2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri)

In Sardegna si registrano oggi 164 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.495 persone testate.

I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri).

L’altalena del Covid in Sardegna: oggi 164 contagi, nessun decesso ma aumentano i ricoveri negli ospedali. (Casteddu Online)

Su altre testate

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri). (Adnkronos)

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8.810 test. Sono invece 2.459 i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri). (YouTG.net)

Seppur non come in altre regioni italiane, anche in Sardegna sono in peggioramento i dati per il Covid. Il tasso di copertura vaccinale con dose booster (richiamo vaccinale, ndr) è del 36 per cento, sopra la media nazionale che si attesta al 29,1 percento. (SardiniaPost)

2.459 sono i casi di isolamento domiciliare (73 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). (vistanet)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8.810 test. (Cagliaripad)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). 2.386 sono i casi di isolamento domiciliare (156 in più rispetto a ieri) (Oristano Noi)