FT: a Deutsche Bank trattamento di favore agli stress test

Rosa Rossa ECONOMIA

A Washington l'amministratore delegato di Deutsche Bank, John Cryan, non è riuscito a trovare l'intesa con il Dipartimento di Giustizia statunitense che chiede 12 miliardi e mezzo di euro all'istituto tedesco per chiudere l'indagine sui mutui subprime. (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

A lanciare l'accusa, il Financial Times. Deutsche Bank avrebbe goduto di un trattamento di favore da parte della Vigilanza bancaria ... (BresciaDomani)

Ad aggravare la posizione della banca tedesca – centrale per l'Ue visto che è una delle principali banche del Paese che ne è la locomotiva – ci ... (Web Economia)

Il titolo cade poi recupera. La Bce assicura: trattiamo tutte le banche allo stesso modo. (La Stampa)

Secondo indiscrezioni fatte circolare dal Financial Times e poi riportate da La Repubblica, la banca tedesca Deutsche Bank avrebbe beneficiato di un trattamento di favore da parte della Banca Centrale Europea negli ultimi stress test condotti dall'Eba ... (Finanzaonline.com)

BERLINO - La reazione dei mercati a indiscrezioni sui negoziati di Deutsche Bank negli Stati Uniti per lo sconto alla maxi-multa sui mutui subprime è stata dapprima negativa ma poi ha virato in positivo nonostante il profilarsi di un'altra ombra sui ... (Corriere del Ticino)

A riportare i riflettori su Francoforte è stato il Financial Times che cita indiscrezioni relative alla eccessiva tolleranza degli stress test: secondo il quotidiano finanziario britannico Deutsche Bank avrebbe ricevuto un trattamento di favore negli ... (98zeroinfo)