Calciomercato Udinese – F. Romano non ha dubbi sul nuovo portiere: è fatta!

Mondo Udinese SPORT

Il portiere italiano è in scadenza 2022 e spingeva per la cessione.

L'Udinese ha raggiunto l'accordo per il nuovo portiere.

La trattativa ha subito un incredibile ribaltamento.

Volontà del calciatore che è stata premiata e Hellas già alla ricerca del suo sostituto

Ora, però, la situazione è cambiata: Marino e l'Udinese sono tornati con forza su Silvestri dell'Hellas Verona.

(Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato. (Calcio Style)

Silvestri invece va in Friuli a titolo definitivo, per due milioni e mezzo più uno ulteriore di bonus Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. (Inter-News)

L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore. (Mondo Udinese)

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. (Napoli Magazine)

Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)