Bram Nuytinck e la capocciata che vale due gol

Bram Nuytinck e la capocciata che vale due gol
TuttoUdinese.it SPORT

Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. minuti.

Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. senza dubbi.

Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. dalle sofferenze delle ultime tribolate stagioni.

Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

1 di 6. Ultime notizie. Lampadina. Un inizio di campionato così, forse, se lo aspettavano in pochi. L'Udinese mena e mena forte. (Mondo Udinese)

Udinese, tante risposte dall'attacco. I friulani hanno giocato una buona partita in terra ligure, trovando il guizzo della vittoria nel miglior momento degli avversari, attingendo da una panchina che si è scoperta parecchio profonda, nonostante più di qualche naso storto dopo le cessioni milionarie di De Paul e Musso. (Fantacalcio.it)

L'Udinese seconda a 7 punti in classifica genera entusiasmo tra i tifosi. Del resto il loro costo, specie per gli ex abbonati, è più che accessibile" (Udinese Blog)

Udinese, chi gioca in attacco? Le scelte di Gotti per il presente e il futuro

Arriviamo al dunque (Mondo Udinese)

In Germania per tutti era il talento più promettente della sua generazione, uno dal futuro assicurato. Poi l'esordio in prima squadra, le prime conferme tra i grandi delle Bundes e gli occhi addosso di Manchester City, Barcellona e Real Madrid. (TuttoUdinese.it)

Come per Beto il suo inserimento sarà graduale e nel corso della stagione saprà mettere in difficoltà Gotti nelle scelte Inevitabilmente le gerarchie in attacco cambiano nelle scelte di Gotti, così come in quelle dei fantallenatori che guardano con attenzione al mondo bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr