Avellino-Padova, playoff Serie C: pronostici, diretta tv, streaming

Avellino-Padova, playoff Serie C: pronostici, diretta tv, streaming
Più informazioni:
Il Veggente SPORT

Nelle semifinali, infatti, non esistono teste di serie, né gol in trasferta che valgono doppi.

Avellino-Padova è la gara di ritorno della semifinale dei playoff di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AVELLINO – PADOVA | mercoledì ore 17:30. Avellino o Padova: nella finale playoff c’è posto solo per una delle due.

Come vedere Avellino-Padova in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

I bleus sono passati senza troppi problemi su un Galles che ha giocato per oltre 70 minuti in inferiorità numerica. Davanti invece dovrebbe esserci la staffetta tra Giroud e Benzema, e dovrebbe essere il turno del giocatore del Chelsea. (Infobetting)

Stadio “Partenio-Lombardi” (ore 17,30 – diretta post-partita sul canale 696 subito dopo la fine della partita). Avellino (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. (Ottopagine)

Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. (SportAvellino.it)

«Scemo» a mister Mandorlini, l'US Avellino ridimensiona l'uscita infelice di Di Somma: «Stemperiamo il clima dall'una e dall'altra parte»

1′- Si riparte: Errico per Laezza nell’Avellino. Primo tempo. 48′ – Batte Ronaldo, forte e centrale: Forte alza sulla traversa. Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. (Padova Goal)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e annunci e per analizzare il nostro traffico. (Orticalab)

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr