Juventus-Napoli, da Torino ironizzano: 'Finirà 3-2, anzi 2-2; 'colpa' di Demiral'

Juventus-Napoli, da Torino ironizzano: 'Finirà 3-2, anzi 2-2; 'colpa' di Demiral'
AreaNapoli.it SPORT

No, ci sarebbe una sorta di "complotto" per scippare lo Scudetto dalle maglie dei calciatori della Vecchia Signora.

I bianconeri arrancano in campionato e la colpa, secondo loro, non sarebbe attribuibile a una campagna acquisti decisamente discutibile (dalla scelta dell'allenatore, alla mancanza di una alternativa a Morata finendo per un centrocampo poco competitivo, ecc ecc).

Da Torino si proiettano alla partita tra la Juventus e il Napoli, gara che si giocherà all'Allianz Stadium e che era prevista per lo scorso 4 ottobre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. (Juventus News 24)

Il difensore turco infatti è guarito dal Covid-19. Restano positivi e dunque indisponibili per Juventus-Napoli invece sia Leonardo Bonucci sia Federico Bernardeschi, entrambi coinvolti nel focolaio scoppiato in Nazionale tra le gare contro Bulgaria e Lituania (Virgilio Sport)

99 Dopo il grigio, l'azzurro. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciomercato.com)

AVAVAMO GIA' VINTO 3-2, MA DEMIRAL CI PORTA SUL 2-2, CHE GIOCHIAMO A FARE?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Questo il comunicato ufficiale del club piemontese: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" (NapoliToday)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr