Juventus-Napoli, da Torino ironizzano: 'Finirà 3-2, anzi 2-2; 'colpa' di Demiral'

AreaNapoli.it SPORT

No, ci sarebbe una sorta di "complotto" per scippare lo Scudetto dalle maglie dei calciatori della Vecchia Signora.

I bianconeri arrancano in campionato e la colpa, secondo loro, non sarebbe attribuibile a una campagna acquisti decisamente discutibile (dalla scelta dell'allenatore, alla mancanza di una alternativa a Morata finendo per un centrocampo poco competitivo, ecc ecc).

Da Torino si proiettano alla partita tra la Juventus e il Napoli, gara che si giocherà all'Allianz Stadium e che era prevista per lo scorso 4 ottobre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Conoscerlo è stato bellissimo, sia in campo che fuori. Lo spagnolo è stato compagno di squadra dell’allenatore della Juve ai Los Angeles Galaxy, e ne ha parlato così. (Juventus News 24)

Il difensore turco infatti è guarito dal Covid-19. Restano positivi e dunque indisponibili per Juventus-Napoli invece sia Leonardo Bonucci sia Federico Bernardeschi, entrambi coinvolti nel focolaio scoppiato in Nazionale tra le gare contro Bulgaria e Lituania (Virgilio Sport)

Tramite una nota, la società bianconera ha annunciato che " Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Nel giorno della positività di Federico Bernardeschi, infatti, la società bianconera registra una guarigione da Covid . (Calciomercato.com)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (Tutto Juve)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra mercoledì mattina presso il JTC" Uno dei calciatori bianconeri positivi al Covid-19, il difensore Demiral, è infatti guarito. (NapoliToday)

Risultato già scritto, come il 3-0 che era stato giustamente dato alla Juventus perchè il Napoli non si era presentato, invece tutto è cambiato con una decisione di appello che ha cambiato tutto. (Tutto Juve)