Il maltempo rinvia il «Sogno del Natale»: posticipata l'apertura del villaggio di Santa Claus

Le piogge cadute in questi giorni hanno reso impraticabile l'area di piazza d'Armi, dove sabato avrebbe dovuto esserci l'inaugurazione del villaggio. L'apertura è posticipata a giovedì 1° dicembre. Redazione Torino venerdì 25 novembre 2016 - 16:35 ... (Diario di Torino)

Su altre testate

Nonostante siano passati decenni da quando il problema è stato identificato, in Bangladesh milioni di persone sono ancora esposte all’arsenico nell’acqua potabile. (Il Fatto Alimentare)

"Il Villaggio di Babbo Natale" nasce dall'idea dell'associazione "Innova Salerno" costituita da un gruppo di imprenditori locali che, con investimenti privati, hanno creato nell'ambito della manifestazione "Luci di Artista", un percorso emozionale a ... (Rosa Rossa)

Ma non ci facciamo mancare nulla e, quindi, c'è anche il francobollo del Natale ... (road2sportNews)

"Intanto, questa mattina, è cominciato il trasporto delle palme di piazza ... (InfoCatania)

I rappresentanti dellamministrazione comunale hanno effettuato il percorso emozionale negli ampi spazi espositivi del villaggio, addobbati con luminarie natalizie di grande impatto, e il primo “viaggio” nella magica “Casa di Babbo Natale” accompagnati ... (CittaCorriere)

Sei hai idea di fare un nuovo investimento o di metterti in proprio, quella del Franchising Abbigliamento per bambini è certamente una ottima idea! In questo articolo tutti i dettagli (Bianco Lavoro Blog Magazine)