Stefanos Tsitsipas demolisce Novak Djokovic, la bordata del greco

Stefanos Tsitsipas demolisce Novak Djokovic, la bordata del greco
Sportal INTERNO

"Nessuno pensava di poter venire in Australia senza vaccinarsi e senza tenere conto dei protocolli - ha continuato il tennista greco -.

13 Gennaio 2022. Stefanos Tsitsipas non le ha mandate a dire a Novak Djokovic. Durante un collegamento con una televisione indiana, Stefanos Tsitsipas ha commentato molto duramente la situazione di Novak Djokovic: "Ha giocato con le sue regole e ha fatto quello che molti giocatori non hanno potuto fare, soprattutto dopo che la Atp ha annunciato i criteri per entrare nel Paese". (Sportal)

Su altri giornali

Dall'altro c'è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi" È certamente qualcosa che difficilmente qualcuno potrebbe fare". (Tuttosport)

n attesa che il ministro dell'Immigrazione, Alex Hawke, prenda la sua decisione, il premier australiano, Scott Morrison, non nasconde il suo fastidio per il caso-Djokovic, una vicenda che si protrae ormai da giorni e che è sotto i riflettori di tutto il mondo. (Tuttosport)

Il n°2 del mondo partirà contro lo svizzero Laaksonen Ad. Australian Open Sorteggio Australian Open: Djokovic c'è, 11 gli italiani al via 44 MINUTI FA. 7.30 - Tutto tace su Djokovic. Come riportano i giornalisti presenti al sorteggio, il direttore del torneo dell'Australian Open Craig Tiley rifiuta di rispondere alle domande dei giornalisti dopo il sorteggio. (Eurosport IT)

Stefanos Tsitsipas attacca Djokovic: "Ha giocato con le sue regole, fa passare gli altri per stupidi"

Arrivano le immagini del nuovo allenamento di Novak Djokovic al Melbourne Park. 11:30 - Tsitsipas attacca Djokovic: "Non tutti rispettano le regole". (Eurosport.it)

A cura di Marco Beltrami. Il nome di Novak Djokovic è stato regolarmente inserito nel tabellone degli Australian Open, sorteggiato poche ore fa. Le regole vigenti in Spagna però parlano chiaro: "Solo i residenti in Serbia che hanno un certificato di vaccinazione completo o un'autorizzazione speciale possono entrare in Spagna". (Sport Fanpage)

Ci vuole davvero molto coraggio per farlo ugualmente e mettere a rischio la partecipazione a un torneo del Grande Slam. A esprimersi duramente è stato il greco Stefanos Tsitsipas, ai microfoni di una televisione indiana. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr