Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham: contratto di tre anni

IlNapolista SPORT

Fonseca desiderava da tempo poter allenare in Premier League e potrà farlo al Tottenham.

Una curiosità: si è scambiato la panchina con José Mourinho, che dalla prossima stagione guiderà i giallorossi dopo esser stato esonerato a Londra

Stando a quanto riporta Sky Sport, per l’ex tecnico della Roma sarebbe pronto un contratto triennale, che potrebbe essere anche un biennale con opzione per un’altra stagione. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. #THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma (alfredopedulla.com)

– Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. “Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un’uscita. (Europa Calcio)

Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. (LAROMA24)

Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham (Viola News)

A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg (la Repubblica)