Yemen: rivelata identità kamikaze Sana'a, era un soldato

Prima Pagina News ESTERI

Il gruppo denominato 'Ansar al-Sharia', facente capo ad al-Qaeda in Yemen, ha rivelato oggi che l'attentatore suicida che si è fatto esplodere lo scorso lunedì a Sana'a durante una parata militare, uccidendo 100 soldati e ferendone 300, si chiamava Haytham Hamid Hussein Mafrah, soldato dell'esercito... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

L'attentato messo a segno questo lunedì in Yemen, che ha causato almeno 96 morti e 300 feriti, è stato rivendicato da Al Qaida. (Formiche.net)

96 morti e oltre 300 feriti, tutti militari che ... Situazione drammatica nel paese arabo, dove non c'è pace per la popolazione. (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse/AP) - Lo Yemen ancora sotto shock per la bomba esplosa ieri a Sanaa, che ha provocato 96 morti durante le prove di una parata militare, sta celebrando il 22esimo anniversario della sua unificazione. (LaPresse)

"Con il voto di oggi il Parlamento europeo ha ricordato ancora una volta all'Ucraina il mancato rispetto dei principi dello Stato di diritto e dei diritti dell'uomo. (Prima Pagina News )

Secondo fonti militari, sul posto era presente il ministro della difesa Mohammed ... (Ticino News)

Dall’assemblea è arrivato un sì unanime all’adozione del Codice etico presentato lo scorso 26 aprile a Villa... Sono i temi che la Lega Serie B ha discusso nell’assemblea di oggi a Milano. (Digital-Sat)