Roma-Sassuolo 2-1 - Scacco Matto - L'intesa in avanti, le folate improvvise e il regista esterno

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma vince anche la terza gara di campionato, battendo il Sassuolo 2-1 con un gol nel recupero di El Shaarawy.

Non si parla solo dei cross ma dei veri e proprio filtranti (il filtrante lungolinea è la sua specialità), diventando una sorta di regista esterno della squadra

A centrocampo, spazio alla coppia Cristante-Veretout mentre Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan agiscono dietro ad Abraham.

Sorpresa per la conferma di Vina, tornato solo ieri dal Sudamerica, e schierato subito titolare. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico portoghese prima del Sassuolo ha fatto dormire la Roma a Trigoria, dopo ha concesso a tutti un giorno libero pur con la coppa giovedì. Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo (ForzaRoma.info)

Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. Luis Alberto continua a sembrarci poco adattabile al 4-3-3 di Sarri, e c’è Basic che lo supera in muscoli e in passo (ilmessaggero.it)

I giallorossi partono forte, trovando il gol del vantaggio con Cristante alla mezz'ora del primo tempo. La Roma non si scompone però e dopo neanche un minuto reagisce trovando un palo con Abraham. (LAROMA24)

José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)

Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino La strada per la fine del campionato è ancora lunga, per questo Mourinho non può che pensare al presente e alla sua serata. (LAROMA24)

Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. Vediamo tra 10 anni”Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. (HelpMeTech)