Barbara D’Urso lascia Mediaset? Spunta un nuovo contratto milionario

Barbara D’Urso via da Mediaset: per lei nuovo contratto d’oro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). La notizia della possibile uscita da Mediaset di Barbara d’Urso ha scatenato le reazioni dei fan della conduttrice napoletana.

E ovviamente si parla anche di contratto super milionario per la D’Urso.

Ecco quale. Nelle scorse ore è esplosa la “bomba”: la celebre conduttrice sarebbe pronta a lasciare Mediaset ed accogliere un nuovo contratto milionario. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le prime indiscrezioni dettate da Dagospia, ad aggiungere carne al fuoco è questa volta Il Fatto Quotidiano. Barbara D’Urso e le voci di addio da Mediaset: il futuro di Pimeriggio 5. Anche a causa dello zampino di Pier Silvio Berlusconi, si è discusso molto circa la possibile dipartita della conduttrice da Mediaset. (TuttiVip)

Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi Dichiarazione d’amore in piena regola, quella fatta dall’ex naufrago, il Visconte Guglielmotti, a Barbara D’Urso, durante la puntata di ‘Domenica Live’, andata in onda il giorno di Pasqua. (Formatonews)

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo. Il futuro in Mediaset di Barbara D’Urso sembra essere davvero incerto. (Isa e Chia)

“Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”, scrive il quotidiano. (Gossip News)

La D’Urso sarebbe davvero disposta a rinunciare ad una delle sue “creature” per la prossima stagione? Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara. (DiLei Vip)

Barbara, durante la chiusura di Live Non è la d’Urso, ha confermato che lei c’è e ci sarà sempre. Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. (CheDonna.it)