Barbara D’Urso lascia Mediaset? Spunta un nuovo contratto milionario

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Spunta un nuovo contratto milionario
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso via da Mediaset: per lei nuovo contratto d’oro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). La notizia della possibile uscita da Mediaset di Barbara d’Urso ha scatenato le reazioni dei fan della conduttrice napoletana.

E ovviamente si parla anche di contratto super milionario per la D’Urso.

Ecco quale. Nelle scorse ore è esplosa la “bomba”: la celebre conduttrice sarebbe pronta a lasciare Mediaset ed accogliere un nuovo contratto milionario. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ascolti poco soddisfacenti e anche il chiudere con due mesi d’anticipo il format di Live – Non è la D’Urso sembra che stiano incidendo sulle trattative. (Ck12 Giornale)

Barbara D’Urso ha voluto condividere con i fan una notizia molto particolare, che mette in luce un dato impossibile da non notare. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? (YouMovies)

Barbara, durante la chiusura di Live Non è la d’Urso, ha confermato che lei c’è e ci sarà sempre. Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. (CheDonna.it)

Mediaset: Barbara D'Urso rimpiazzata su Canale 5 da un'altra conduttrice. Ecco chi

Pare infatti che la bella conduttrice piemontese sia pronta a prendere in mano le redini di Domenica Live, un compito arduo ma certamente non fuori dalla sua portata editato in: da. (DiLei Vip)

editato in: da. Barbara D’Urso: Michele Canfora, figli, programmi tv, età. Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset? Per ora la D’Urso non ha commentato l’indiscrezione, ma la presentatrice si è sempre mostrata fedele a Mediaset e decisa a restare nell’azienda del Biscione (DiLei Vip)

Ecco com'è nato il loro amore. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 7 aprile alle 16.30 su Canale 5. Diletta Leotta: messaggio al suo Can Yaman In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’urso. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr