Leicester-Napoli, Oshimen, Ospina altri 2 azzurri rischiano di saltare la gara. La Uefa lavora con il governo Inglese, serve una deroga: Le ultime

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Parallelamente l’Uefa lavora per tutti i club interessati, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese.

IL CALENDARIO DEL NAPOLI IN EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE: LEICESTER NAPOLI SENZA 4 GIOCATORI. La prima sfida di Europa Legaue contro il Leicester si preannuncia complicata per il Napoli.

Leicester-Napoli, quattro azzurri rischiano di saltare la prima sfida di Europa League. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre fonti

Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo ancora vederlo Osimhen Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa va messa a posto, perché poi sarà una giornata di campionato condizionata e penalizzando delle squadre. (CalcioNapoli24)

L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli. In vista di Napoli-Juventus, è positivo che Ospina abbia trovato minutaggio, seppur lontano dall'Italia. (AreaNapoli.it)

Il portiere resta inoperoso per tutto il primo tempo, salva nella ripresa su Pulgar e in generale si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni avversarie. Una spina nel fianco dei cileni è stato l'esterno della Juventus, che però non è stato impeccabile in occasione della rete della bandiera degli avversari (TUTTO mercato WEB)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

La nazionale colombiana ha vinto per 3-1 e si porta a 13 punti in classifica, riavvicinandosi così alla zona qualificazione della classifica in attesa degli importantissimi match di ottobre contro Uruguay, Brasil e Ecuador. (ilmattino.it)