ESCLUSIVA TMW - Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina"

ESCLUSIVA TMW - Orrico: Vicenda Dybala misteriosa. Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala.

Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture. La discussa e delicata questione Dybala vista da Corrado Orrico.

Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol.

esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? Alle cifre chieste da Dybala, ovvero oltre 10 milioni di euro, qualcuno sarebbe pronto a firmare un contratto a lunga scadenza? (TUTTO mercato WEB)

Salvo un “cambio radicale” di atteggiamento da parte della Juventus, quindi, il numero dieci bianconero sarebbe pronto a fare le valigie. Lascerà il club a parametro zero dopo sette anni e a breve inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno”. (Labaro Viola)

A riportare l’indiscrezione TyCSports, secondo cui, Dybala non avrebbe gradito la strategia della società di ritrattare sul rinnovo, giocando al ribasso. Una prestazione in parte condizionata certamente dagli ormai intrapresi binari dal match, ma di certo non aiutata dallo stato di forma delle Joya. (Virgilio Sport)

Juventus: si complica la trattativa per il rinnovo di Dybala

La Juventus sta cercando in ogni modo di piazzare il terzino che, però, non ha più molte pretendenti All’indomani dell’amara sconfitta subita contro l’Inter nella Supercoppa italiana, la Juventus valuta una strategia adeguata per invertire immediatamente la rotta. (Calciopolis)

Il calciatore non sarebbe felice dal fatto che il club abbia cambiato le condizioni per il loro nuovo accordo. L’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, ci proverà fino alla fine per un colpo da sogno (Calcio mercato web)

Il numero 10 guadagna più di 7 milioni di euro a stagione e l’offerta della Juve a fine dicembre era 8 più 2 di bonus; ora i bianconeri vorrebbero abbassare la loro proposta al di sotto anche dello stipendio attuale di Dybala. (Blogo Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr