iPod Touch SOLD OUT: ecco dove comprarlo (pochi pezzi disponibili)

iPod Touch: pochi pezzi disponibili su Amazon. Inutile dirlo: se siete interessati, vi dovrete sbrigare.

È l’ultimissimo iPod ed ha ancora uno schermo da 4″ (ricorda molto l’iPhone 5C di tanti anni fa)

Ci sono sicuramente pochi pezzi ancora disponibili e il rischio di rimanere a bocca asciutta è dietro l’angolo.

Adesso, l’iPod Touch è quasi Sold Out ovunque; ci sono pochissimi pezzi in circolazione e trovarne uno nuovo è quasi impossibile. (Telefonino.net)

Su altre testate

Del resto sappiamo bene che questi ultimi vent’anni (il primo iPod fu presentato nel 2001) ci sembrano passati in un lampo. A posteriori possiamo dire che l’iPod è stato la prima pietra tombale sul formato fisico, ormai appannaggio soltanto di noi super appassionati, o strumento di marketing nei temibili firmacopie, o forse una specie di gadget come altri. (Rivista Studio)

La trasformazione continua. Steve Jobs queste cose le ha capite sia a livello personale (molte persone più o meno ci riescono) che soprattutto a livello imprenditoriale Comfort Zone. (macitynet.it)

. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Nei primi anni 2000, l’evoluzione, che ha portato alla nascita di diversi modelli di iPod: dagli iPod mini, agli iPod nano, più sottili, e agli iPod shuffle, senza schermo; poi, gli iPod touch, l’ultima generazione. (SulPanaro)

Non è durata moltissimo: nel giro di qualche anno gli smartphone hanno prima sostituito quel dispositivo, le piattaforme di streaming digitale hanno fatto il resto, rendendolo di fatto inutile. Fine di una rivoluzione. (Radio Monte Carlo)

Certo, c’era stato un passaggio precedente necessario: iTunes, un negozio di musica solo digitale che poi sarebbe stato ampliato a film, eBook e podcast. A quel punto, in California è già tutto deciso e pianificato: nel 2019 viene lanciato “Touch”, settima e ultima generazione. (QC QuotidianoCanavese)

Ieri, un po’ come un fulmine a ciel sereno, Apple ha annunciato lo stop alla produzione della linea iPod. La linea iPod ha compiuto vent’anni nell’autunno dello scorso anno (Punto Informatico)