Koulibaly: "I Mondiali ogni due anni un bene per le squadre africane" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Secondo il difensore, un Mondiale ogni due anni ridurrebbe il numero di amichevoli.

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022.

Se il capitano del Senegal dice sì all'idea, il suo allenatore ali Aliou Cissé si dice però contrario

Cinque squadre africane ai Mondiali non bastano, ha detto Koulibaly, sottolineando che "l'Africa merita di avere più squadre". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. In questo caso il responsabile è uno. (TUTTO mercato WEB)

"Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti". Le parole di Kalidou Koulibaly. Le parole di Koulibaly sull'idea di disputare i Mondiali di calcio ogni due anni:. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly: "Dobbiamo fare il doppio degli altri per essere ben visti". vedi letture. Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

"Stavamo già giocando troppo e, con questa nuova idea, ci possono essere meno impegni per noi giocatori", ha detto, come riporta l'Ansa, chiedendo che l'idea venga presa in considerazione, condividendola col maggior numero possibile di colleghi (Calciomercato.com)

La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. Per ciò che concerne la zona africana (CAF), sono appena terminate due gare valide rispettivamente per il Gruppo G ed il Gruppo H. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr