Thiago Costa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Thiago Costa". Un anno di Thiago Motta costa come quattro anni di Antonio Conte e tre di Massimiliano Allegri. Almeno per quanto riguarda il com- puto del dare-avere tra trasferimenti in entrata e quel- li in uscita, considerando sia gli arrivi di quest'anno che i riscatti della prossima stagine, senza conteggiare opzioni oppure coloro in prestito secco come Conceiçao, Kolo Muani o Renato Veiga. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Da quando i bianconeri giocano nel nuovo impianto non avevano mai subìto una sconfitto così clamorosa: l'ultimo 0-4, infatti, risaliva a quasi 60 anni fa quando la Juve venne battuta proprio con questo punteggio nel derby dal Torino . (Tuttosport)
Diversi giocatori in bilico, tra questi c'è anche Randal Kolo Muani. La rivoluzione ormai inevitabile della Juventus passerà per la panchina e non solo Le prossime dieci partite decideranno molto del futuro della Juventus. (SpazioJ)
Federico Gatti è il giocatore più utilizzato da Thiago Motta nella stagione della Juventus. Sul podio seguono Di Gregorio e (SpazioJ)

La prima stagione di Thiago Motta alla Juventus, la prima annata del "progetto triennale" annunciato da Cristiano Giuntoli non è stato all'altezza delle aspettative al punto da mettere tutto in discussione, compresa la scelta fatta in estate di puntare tutto sull'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)
Nonostante sia stato fin qui protagonista di una stagione non all'altezza delle aspettative a livello individuale e di squadra, Teun Koopmeiners dovrebbe restare alla Juventus anche nella prossima stagione. (Tutto Juve)
Una stagione avara di successi, che ora pesa sul bilancio del club. I 193,3 milioni spesi dalla Juve quest’anno, più 59,6 di obblighi futuri fra Nico Gonzalez, Michele Di Gregorio e Lloyd Kelly, ha portato il dato costi a 252,9 milioni, che probabilmente cresceranno ulteriormente, soprattutto se ci saranno le riconferme di Francisco Conceicao, Kolo Muani e Kalulu. (Liberoquotidiano.it)