Thiago Costa

Thiago Costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Thiago Costa". Un anno di Thiago Motta costa come quattro anni di Antonio Conte e tre di Massimiliano Allegri. Almeno per quanto riguarda il com- puto del dare-avere tra trasferimenti in entrata e quel- li in uscita, considerando sia gli arrivi di quest'anno che i riscatti della prossima stagine, senza conteggiare opzioni oppure coloro in prestito secco come Conceiçao, Kolo Muani o Renato Veiga. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Da quando i bianconeri giocano nel nuovo impianto non avevano mai subìto una sconfitto così clamorosa: l'ultimo 0-4, infatti, risaliva a quasi 60 anni fa quando la Juve venne battuta proprio con questo punteggio nel derby dal Torino . (Tuttosport)

Diversi giocatori in bilico, tra questi c'è anche Randal Kolo Muani. La rivoluzione ormai inevitabile della Juventus passerà per la panchina e non solo Le prossime dieci partite decideranno molto del futuro della Juventus. (SpazioJ)

Federico Gatti è il giocatore più utilizzato da Thiago Motta nella stagione della Juventus. Sul podio seguono Di Gregorio e (SpazioJ)

Juventus, la voragine: gli effetti devastanti del primo anno di Thiago Motta (e Allegri se la ride)

La prima stagione di Thiago Motta alla Juventus, la prima annata del "progetto triennale" annunciato da Cristiano Giuntoli non è stato all'altezza delle aspettative al punto da mettere tutto in discussione, compresa la scelta fatta in estate di puntare tutto sull'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)

Nonostante sia stato fin qui protagonista di una stagione non all'altezza delle aspettative a livello individuale e di squadra, Teun Koopmeiners dovrebbe restare alla Juventus anche nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Una stagione avara di successi, che ora pesa sul bilancio del club. I 193,3 milioni spesi dalla Juve quest’anno, più 59,6 di obblighi futuri fra Nico Gonzalez, Michele Di Gregorio e Lloyd Kelly, ha portato il dato costi a 252,9 milioni, che probabilmente cresceranno ulteriormente, soprattutto se ci saranno le riconferme di Francisco Conceicao, Kolo Muani e Kalulu. (Liberoquotidiano.it)